Siamo a disposizione delle Regioni e dell’Italia per vincere la sfida contro il COVID

Siamo a disposizione delle Regioni e dell’Italia per vincere la sfida contro il COVID

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

La nostra piattaforma e tutto il nostro know how in digitalizzazione sanitaria sono a disposizione di tutte le Regioni italiane gratuitamente per la gestione delle prenotazioni e dei richiami dei vaccini anti-COVID.

La gestione della campagna di vaccinazione è una sfida difficilissima a cui l’Italia e tutti noi siamo chiamati, una sfida che non possiamo sottovalutare. Per vincerla, dobbiamo dotare il Paese di strutture digitali efficaci, efficienti e semplici da utilizzare, che garantiscano ai medici semplicità e rapidità di utilizzo e ai cittadini immediatezza e facilità di consultazione.

Il tutto, inoltre, si deve poter raccordare efficacemente con le strutture della sanità pubblica, che sono diverse da Regione a Regione.

Paginemediche è nata esattamente con questo scopo: facilitare la connessione e la condivisione tra tutti gli anelli della catena sanitaria. Ecco perché da oggi siamo a disposizione di chi ha la necessità di dotarsi di uno strumento digitale per la prenotazione dei vaccini, la gestione dei richiami e il raccordo tra medici di medicina generale, i cittadini e la pubblica amministrazione.

La nostra piattaforma, interamente sviluppata in Italia, oltre a un elevato grado di efficienza, una stabilità assoluta e un sistema a prova di coach, garantisce anche il massimo livello di cyber security e di protezione dei dati grazie alla cifratura dei propri contenuti, prevenendo allo stesso tempo qualsiasi perdita di dati o violazione dei protocolli legali.

Con il nostro ChatBot abbiamo aiutato a gestire il triage dei pazienti indirizzandoli al presidio sanitario più appropriato. Ora vogliamo aiutare il Paese a vaccinare i cittadini e vincere finalmente questa battaglia.

Digitalizzazione del Patient Journey e servizi di Digital Health

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere una demo dei nostri servizi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulla digitalizzazione del sistema sanitario italiano.